Firenze Rocks 2019

HB Florence

15 Aprile 2019

Nessun commento

Firenze Rocks 2019

dal 13 al 16 Giugno 2019

Torna il Firenze Rocks, che è stato confermato sempre alla Visarno Arena anche per il 2019. Il festival andrà dunque in scena per il terzo anno consecutivo, con una line up da urlo e tante sorprese.

Confermata la location dell’ippodromo di Visarno, mentre per quanto riguarda le date, il festival si terrà in quattro giornate, da giovedì 13 a domenica 16 giugno 2019. Grande attesa per la line up, dal momento che nel corso degli anni sono stati tanti gli ospiti del festival di risonanza internazionale. Basti citare Foo Fighters, Aerosmith, Eddie Vedder, Iron Maiden e tanti altri.

La data inaugurale del 13 giugno si preannuncia come una delle più attese dell’intero programma, specialmente per gli amanti del prog metal. Sono infatti stati annunciati gli Skindred, i Badflower e i Dream Theater in apertura agli Smashing Pumpkins e ai Tool! Sul palco si alterneranno, dunque, due delle band progressive metal, i Dream Theater e i Tool, gruppi differenti ma entrambi fondamentali nella storia del genere. I Cure si esibiranno il 16 giugno 2019, l’ultima giornata. Prima del gruppo di Robert Smith, saliranno sul palco anche i Sum 41, tra i principali gruppi pop punk degli anni Duemila, e gli Editors, gruppo indie rock inglese. Confermato anche Ed Sheeran, che si esibirà nella serata del 14 giugno. La sua esibizione sarà aperta da Snow Patrol, Zara Larsson e Matt Simons. Si tratterà dunque di un’intera giornata dedicata alla musica pop di qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *